IL COLORE CHE (MI) SENTO
Iniziativa nell’ambito del progetto “Non è ciò che sembra!“
Se pensate che il Filatoio di Caraglio sia un posto grigio e un po’ noioso, ribalteremo totalmente le vostre convinzioni!
Preparatevi a vivere, insieme a tutta la famiglia, un’indimenticabile pomeriggio all’insegna delle emozioni: sabato 25 settembre un arcobaleno di colori inonderà le sale del museo grazie al penultimo incontro della rassegna “Non è ciò che sembra! 7 eventi per famiglie in 7 musei del cuneese”.
Il Filatoio ospiterà in doppia replica, alle 15 e alle 17, “IL COLORE CHE (MI) SENTO”, appuntamento dedicato alla scoperta delle connessioni tra emozioni, colore, ritmo e danza.
Romperemo il ghiaccio con l’albo illustrato “Il filo emozionato” insieme a Loredana Bertolotto; il tam tam dei colori ci trascinerà al ritmo dei torcitoi grazie a “La fabbrica dei suoni” e per chiudere saremo risucchiati nel vortice delle danze tradizionali occitane insieme a Daniela Mandrile.
Visto che il vostro umore sarebbe sicuramente nero se non concludessimo con una sana merenda, abbiamo pensato anche a quella. Il colore però lo portate voi: non importa se rosso per l’imbarazzo, giallo di gelosia o verde di rabbia: il nostro motto è: vesto del “COLORE CHE (MI) SENTO”. Vi aspettiamo!
Evento a pagamento. Indispensabile la prenotazione a https://www.filatoiocaraglio.it/info-visita/ o allo 0171/61 02 58